Indice del forum

Al Rami Astrologia Forum

TUTTO SULL'ASTROLOGIA E LE SCIENZE ALTERNATIVE

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

astromauh
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
araf

Guru
Guru

Admin

araf is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Nov 2011 02:02:35    Oggetto:  astromauh
Descrizione: lettera di Al rami ad Astromauh

Perchè non mi dici di persona tutto quello che hai da dirmi?
cercami su skype:
Giuseppe Galeota. Così mi chiarisci una volta per tutte e a voce quali sarebbero le cose deplorevoli che avrei commesso, la ragione del tuo accanimento e verifichiamo assieme se è tutto vero o uno dei due scambia lucciole per lanterne. Sei amareggiato di qualcosa? Se emergerà che ho torto ti chiederò scusa personalmente, altrimenti, se verrà fuori che sei stato tu a commettere qualcosa di deplorevole allora potrai cogliere tu l'occasione per chiedermi scusa. Cos'hai da perdere? Vogliamo chiudere una volta e per tutte questa diatriba? Oppure come al solito non vuoi sentir ragioni e continuerai a tormentarmi per il resto dei tuoi giorni?
Vuoi dannarti l'anima per queste stronzate? Oppure preferisci goderti in santa pace i tuoi 56 anni e pensare a cose più serie e costruttive?
Per l'ennesima volta ti sto ponendo la mano così come feci sul forum di cose nascoste. Vuoi passare la tua vita a fare il nemico di qualcuno oppure vuoi porre fine una volta per tutte a questi teatrini inutili?
A di la di tutto, io continuo a fare una vita onesta e rispettosa sia che tu voglia chiarire o meno, e sia che tu continui a parlare male di me o meno. A me non importa se mi dipingi come un mostro; questo è solo un mondo virtuale, non è la vita reale; ed esso non può interferire con la mia vita di tutti i giorni dove ho cose molto più serie a cui pensare che queste sciocchezze da bambini. Dobbiamo continuare come all'asilo? ha cominciato prima lui! No, lui! no! invece ha cominciato lui!!! Siamo o non siamo adulti? Allora, vuoi o non vuoi terminare per sempre questa ridicola perdita di tempo che ti sottrae del tempo che potresti impiegare per divertirti? Se non vuoi, poi non dire come al solito che sono io a parlare male di te: più di una volta ho cercato il dialogo ma con te è impossibile. Dimostra ai tuoi blogger la tua maturità e rifletti: vale la pena perder ancora tempo per queste stronzate????? Cosa ci guadagni? Anche se insisti ad aver ragione ci saranno sempre persone che non ti crederanno mai perchè reputano più convincenti le mie spiegazioni dei fatti. E allora? Scrivere quel che pensi di me, a ripetizione ogni giorno, a cosa serve? Non è meglio placare i nervi e godersi la vita che è già piena di problemi??? ne vogliamo aggiungere altri solo per l'orgoglio di voler aver ragione a tutti i costi? io cedo la ragione a te, non mi importa nulla. Non mi cambia nulla se ci sono 1000 persone in più che credono a quel che dici e se vengono a insultarmi sul mio blog. Magari fossero questi i problemi della vita! Se vuoi continuare a farmi la guerra, io al contrario me la spasserò alla grande, alla faccia tua perchè ho tante cose belle da fare piuttosto che risponderti. Mi aspettano conferenze, incontri, seminari, amicizie, confronti, divertimenti, amore, viaggi, denaro, un lavoro, la Tv. E a te?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: 26 Nov 2011 02:02:35    Oggetto: Adv

Torna in cima
araf

Guru
Guru

Admin

araf is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Nov 2011 23:54:52    Oggetto:  
Descrizione:

Risposta di astromauh:
tratto da:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

"Diversi anni fa feci una vacanza in Spagna viaggiando in macchina insieme ad una mia amica. Arrivammo a Barcellona in piena notte, ed eravamo troppo stanchi per cercare un campeggio, per cui decidemmo di dormire in macchina. Ad un certo punto un rumore mi sveglia e vedo un tizio che sta cercando di aprire la portiera della macchina.
La chiave della macchina non era più inserita nella accensione, dove l'avevo lasciata, ma era infilata nella portiera che il ladro stava cercando di aprire, per fortuna però, la serratura era rotta, e non si poteva aprire dall'esterno, nemmeno con la chiave.

Quando mi sono svegliato, ho recuperato la chiave dalla portiera, e mi sono attaccato al clacson, per richiamare l'attenzione della gente, ed ho cominciato ad inseguire il ladro che si stava allontanando.

Dopo un po' che lo inseguivo, il ladro si volta e fa un gesto con la mano, alzandola verso l'alto, che aveva un significato chiarissimo: "E basta, con 'sto clacson!".

Io, non so bene perchè, gli ho dato retta, ed ho smesso di suonare il clacson.

Forse ho avuto paura, il gesto del ladro era molto perentorio, e magari ho pensato che poteva avere una pistola, e che l'avrebbe usata contro di me, se avessi continuato ad inseguirlo suonando il clacson.

Fino a che punto, è lecito cercare di richiamare l'attenzione degli altri nel momento in cui si subisce un furto o una rapina?

In quella situazione, suonare il clacson per più di 20 secondi, era da scostumati? Era una forma di persecuzione nei confronti del povero ladro?

Mi è venuto in mente questo episodio, perchè credo di trovarmi in una situazione analoga.

Tu e Ciro Discepolo siete i "ladri" che state cercando di derubarmi della mia astrologia. Perchè inventarsi una statistica fasulla, è un attentato contro l'astrologia.

Però secondo il pensiero di Al Rami, è lecito dire che le statistiche di Discepolo sono fasulle, ma solo per due o tre volte, perchè se insisti nel volerne denunciare la falsità, questo significa che sei un psicopatico, affetto da manie di persecuzione.

Ma che sono ste stronz... da bambini?

Statistiche fasulle, statistiche vere, tutto fa brodo, vogliamoci bene nel nome dell'astrologia che è Amore Universale.

Io non sono d'accordo con te. Perchè per me l'astrologia non è una stron....

Tu prima volevi fare l'attore, adesso vuoi fare l'astrologo, e in futuro farai qualche altra cosa. Capisco quindi che dell'astrologia non ti importi molto, ma per me è diverso.

Tu dici che vorresti dialogare con me, ma questo dialogo non è possibile.

Se c'è una cesta che contiene 100 uova di cioccolato, e tu dici che ne contiene 130, perchè te l'ha detto Discepolo, e rifiuti il mio invito a ricontarle insieme, ma che genere di dialogo potrei mai avere con te?

Vuoi dare sfoggio delle tua abilità dialettica e dimostrare che le uova di cioccolato sebbene siano 100, e come se fossero 130?

Mi dispiace, ma non sono disponibile al dialogo, sarà colpa della mia quadratura Mercurio-Saturno, sono diffidente e non giocherei una partita a carte con un baro.

Un baro che inoltre mi insulta, che mi da del matto, che scrive che sono un idiota, che sono disonesto, che lo sto perseguitando da anni, che sono una persona cattiva, che non capisco nulla di astrologia, ecc. ecc..

Un baro che dice tante cose, ma che non ha mai spiegato perchè se nel cesto ci sono 100 uova di cioccolato, bisogna dire che ce ne sono 130.

Ma hai letto il post precedente in cui riassumevo le cose accadute tempo fa?

Perchè una persona che fa notare che le coppie in quadratura dovevano essere un quindicesimo del totale, deve essere definita un topo di fogna?

Tu le tue scelte le hai fatte, hai scelto di stare dalla parte della menzogna, ed invece di dire a Discepolo: "Astromauh ha ragione, le coppie dovevano essere un quindicesimo del totale, e non un trentesimo come dicevi tu" preferisci associarti a Discepolo nella sua campagna diffamatoria nei mie confronti.

Aspettati di ricevere presto una denuncia."

Le prove che questa persona dice il falso, sono qui:

e qui:

Come immaginavo, questo soggetto non vuole ragionare e per giunta minaccia una denuncia.
Torna in cima
araf

Guru
Guru

Admin

araf is offline 

italy
MessaggioInviato: 27 Nov 2011 16:03:51    Oggetto:  
Descrizione:

Concludendo: astromauh vuole denunciare Al Rami per diffamazione:
Alla luce di queste prove chi diffama dei due?
Saranno i carabinieri o chi di dovere a decidere che le insinuazioni di Astromauh sono tali e corrispondono a offese, e che le risposte di Al Rami non sono offese calunnianti ma repliche alle continue provocazioni di Astromauh.
Perchè Astromauh non vuole risolvere al questione in modo civile e preferisce darsi la zappa sui piedi denunciando Al rami ai carabinieri? Evidentemente è troppo convinto delle sue ragioni nonostante TUTTE LE PROVE SIANO A SUO SFAVORE, ANCHE QUELLE CHE FORNIRA' A CHI DI DOVERE. Se n'è accorto?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: